VL Pesaro, Costa e Cioppi ''Mercoledì nuovo tampone per Moretti. Camara arriva Mercoledì sera, Jones speriamo Sabato''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-08-2021/pesaro-costa-cioppi-mercoled-tampone-moretti-camara-arriva-mercoled-sera-jones-speriamo-sabato-600.jpg

Social

Il Presidente Ario Costa ed il DS Stefano Cioppi hanno fatto il punto sugli arrivi di Davide Moretti, Gora Camara e Tyrique Jones. Queste le loro parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro:

"Il tampone di Moretti ha detto che è ancora positivo per cui ne dovrà fare un altro mercoledì, dopodiché, se tutto andrà bene, raggiungerà Pesaro per le visite mediche e si andrà ad aggregare ai compagni a Lamoli".

Sull'arrivo di Gora Camara

"Sergio Scariolo lo ha voluto visionare per qualche giorno per farsi un quadro tecnico del giocatore, visto che non lo conosceva. L’ultimo allenamento con la Virtus è messo nel conto per mercoledì, dopodiché in serata il giocatore raggiungerà Pesaro. In questo caso non ci sono particolari problemi anche per quello che riguarda la visite mediche, perché tutte queste procedure sono state fatte a Bologna quando ha iniziato ad allenarsi con la Segafredo. Per cui arriva e si aggrega ai compagni in ritiro".

Sull'arrivo di Tyrique Jones

"Lunedì siamo partiti con la documentazione per l’arrivo di Tyrique Jones ed abbiamo inviato poi tutti i documenti al consolato per ottenere il visto per raggiungere l’Italia. Se tutto va bene dovrebbe arriva in città sabato ma quando si ha a che fare con i visti consolari non c’è la matematica certezza".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!