Ufficiale, l'Olimpia Mosciano firma l'esterno Fabio D'Eustachio

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-08-2021/ufficiale-olimpia-mosciano-firma-esterno-fabio-eustachio-600.jpg

Social

È Fabio D'Eustachio, il rosetano classe 98 il nuovo play-guardia dell'Olimpia Pallacanestro Mosciano. Giocatore talentuoso e di grossa energia con alle spalle due campionati di C Gold da protagonista nell'Unibasket Lanciano. Importanti le sue cifre nelle file della compagine lancianese dove si è distinto per leadership e talento. Play, capace di ricoprire ance il ruolo di guardia, alterna capacità di lettura creando per i compagni, ad una buona dote realizzativa. Nei suoi campionati di vertice di Gold dove era play titolare ha chiuso entrambi le stagioni in doppia cifra di punti segnati.

"Seguo Fabio da qualche anno, per una serie di situazioni non sono riuscito a prenderlo in passato, credo molto nelle sue capacità offensive e difensive, sono convinto che risponda al l'identikit del giocatore che tanti allenatori vorrebbero allenare, muscoli, fosforo e cuore al servizio della squadra. Sono molto soddisfatto, il tassello che ci mancava per completare il reparto play insieme a Gaeta di sicuro valore ", commenta coach Verrigni.

Fonte: ufficio stampa Olimpia Mosciano 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!