Nuova Pallacanestro Monteroni, ufficiale la conferma dell'ala-pivot Diego Banti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-08-2021/pallacanestro-monteroni-ufficiale-conferma-pivot-diego-banti-600.jpg

Social

Un anno fa iniziava l'avventura di un fuoriclasse in casacca gialloblù: quella stessa avventura continuerà anche nel corso della prossima stagione. E' Infatti ufficiale la conferma di Diego Banti nel roster della Nuova Pallacanestro Monteroni.

Atleta nato nel 1983, l'ala-pivot di 205 cm è stato un vero e proprio condottiero nel corso del campionato, ispirando con l'esempio e il suo sconfinato talento i giovani compagni di squadra. Diego, protagonista di una carriera ad altissimi livelli, non si è tirato indietro quando chiamato in causa per affrontare un campionato impegnativo come la Serie C Gold, offrendo prestazioni importanti e rivelandosi un leader per l'intero spogliatoio.

La sua classe nel pitturato sarà ancora una volta magia per gli occhi dei tifosi del Pala "Quarta-Lauretti", pronti a sostenere Diego e compagni in una stagione che si preannuncia emozionante.

Fonte: Nuova Pallacanestro Monteroni

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!