Panthers Roseto, ufficiale l'arrivo dell'ala forte Sara Zanetti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-08-2021/panthers-roseto-ufficiale-arrivo-forte-sara-zanetti-600.jpg

Social

Le Panthers Roseto comunicano ufficialmente l’innesto di Sara Zanetti per la stagione 2021/22. Ala forte bolognese di 184 cm, classe 2004, è considerata uno dei prospetti più interessanti nel panorama cestistico italiano in rosa.

La neorosetana vanta infatti numerose convocazioni nelle nazionali giovanili di categoria, oltre ad essersi già resa protagonista a livello senior: con il Basket Save My Life San Lazzaro, società in cui ha sempre militato finora, lo scorso anno ha prodotto oltre 12 punti di media in Serie B, dimostrandosi già pronta e incisiva contro le più grandi.

Sara Zanetti
“Sono molto felice di intraprendere questa nuova avventura con Roseto. Sicuramente la spinta principale a scegliere questa società è stata l’ambizione: parlando con il ds Laura Ortu ci siamo subito trovate in sintonia sugli obiettivi futuri. Per la stagione sono molto positiva, e spero che riusciremo a raggiungere il traguardo comune”.

Il direttore sportivo Laura Ortu

“Avevo visto giocare Sara quattro anni fa alla prima edizione della Pink is Better League: era ancora piccola, ma già dimostrava un talento pazzesco. Nel tempo ho continuato a seguirla, e con la sua perseveranza è cresciuta sia tecnicamente che a livello fisico: lo scorso anno si è messa bene in mostra, e ha dominato dentro l’area. Sono contenta di essere riuscita a portarla a Roseto, grazie alla disponibilità di coach Paolo Dalè e della sua società, che hanno capito fin da subito che a Roseto facciamo sul serio e che per Sara questo può essere un trampolino di lancio importante”. 

Fonte: Panthers Roseto

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!