Pallacanestro Senigallia, Lunedì 30 al via la campagna abbonamenti per la stagione 21/22

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-08-2021/pallacanestro-senigallia-luned-campagna-abbonamenti-stagione-2122-600.jpg

Social

La Pallacanestro Senigallia è lieta di presentare la Campagna Abbonamenti per la stagione 2021/2022 dal titolo “Riaccendiamo la passione”. Dopo il complicato anno appena trascorso a causa della pandemia in corso, possiamo finalmente riaprire al pubblico, con accesso numericamente limitato in tranquillità e sicurezza, le porte del Palazzetto di Via Capanna per tornare a tifare insieme i nostri colori. Sarà una stagione di altissimo livello, con squadre molto attrezzate e tanti derby dove sarà fondamentale avere il supporto dei nostri tifosi ad ogni partita.

Per questo motivo, da Lunedì 30 Agosto sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento per garantirsi la possibilità di accedere al Palasport al costo di 120€ presso la segreteria del Palazzetto, dal Lunedì al Venerdì dalle 15.00 alle 19.00. L’abbonamento dà diritto all’ingresso, con Green Pass, per le gare casalinghe di Supercoppa e Campionato, con possibilità di ristoro in caso di limitazioni derivanti dall’andamento della pandemia da Covid-19. Ti aspettiamo sulle tribune del Pala Panzini per tornare ad emozionarci per i nostri colori e riaccendere insieme la nostra passione! 

Fonte: Pallacanestro Senigallia

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!