Primo colpo di mercato per la Thunder Basket: ufficiale l'arrivo del pivot Claudia Pallotta

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-08-2021/primo-colpo-mercato-thunder-basket-ufficiale-arrivo-pivot-claudia-pallotta-600.jpg

Social

La Thunder Halley Basket è lieta di annunciare l’ingaggio della prima “nuova” giocatrice in vista del campionato 2021/22 di serie A2 femminile.

Si tratta del pivot Claudia Pallotta, classe 1999, 182 centimetri di altezza, originaria di Teramo. Una ragazza giovane, ma già con un bel bagaglio di esperienza sulle spalle, che per inseguire il “sogno” chiamato basket ha lasciato casa a nemmeno quattordici anni per approdare a Bologna nella Fortitudo Rosa, dopodiché ha trascorso due anni a Schio (Vi), tre a Borgo Val di Taro (Pr), un anno a Roseto, fino a Lucca in serie A1 nella scorsa stagione 2020/21, terminata ad Ancona con la Basket Girls negli ultimi due mesi.

Queste sono le sue prime dichiarazioni con la maglia marchigiana: «Sono molto felice di entrare a far parte della famiglia Thunder. Sono una giocatrice interna, ci metto sempre tanta grinta e mi piace il concetto di squadra. Darò il massimo in questa impegnativa stagione in serie A2, che la nostra formazione affronta da neopromossa, mi metto pienamente a disposizione della squadra e dell’allenatore».

Dice di lei il presidente Euro Gatti: «Claudia mi ha fatto subito una bellissima impressione, sia come ragazza solare e aperta venuta qui da noi con voglia di far bene, sia come giocatrice che sicuramente saprà darci man forte sotto canestro. Spero il meglio per lei e quindi per l’intera squadra».

Fonte: ufficio stampa Thunder Halley Basket 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!