Thunder Basket, ufficiale la conferma della guardia Christelle Takrou

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-08-2021/thunder-basket-ufficiale-conferma-guardia-christelle-takrou-600.jpg

Social

La Thunder Halley Basket è lieta di annunciare la conferma di Christelle Takrou anche per la stagione 2021/22 in serie A2 femminile.

Guardia, classe 1998, 169 centimetri di altezza, Christelle è arrivata in biancoblù nel campionato scorso e ha contributo alla promozione della squadra nella seconda categoria nazionale con 9,6 punti a partita, 3,5 palle recuperate e percentuali affidabili al tiro: 49% da due (39/80) e 35% da tre (23/66).

«Sono molto contenta di essere stata confermata – dice la Takrou - perché sono una delle ultime entrate nel “roster” ed ambientarmi è stato molto più facile del previsto. Avevamo un grande obiettivo e siamo riuscite a portarlo a termine nel migliore dei modi, la promozione in A2 è stata un’esperienza unica, indescrivibile… Ringrazio tutto lo staff della Thunder, il presidente e l’intera dirigenza per avermi accolta e fatta sentire a casa, l’allenatore per la fiducia e le mie compagne per il sogno che abbiamo realizzato insieme. Ora… viene il bello: sono molto motivata nel poter continuare il mio percorso cestistico con la Thunder, cercheremo di far bene e daremo il massimo».

Dice di lei il direttore sportivo Piero Salari: «Siamo felici della prosecuzione del rapporto con Christelle, che nella stagione scorsa ha saputo essere un elemento importante per la Thunder e siamo certi che potrà darà un prezioso contributo anche nel prossimo campionato».

Fonte: ufficio stampa Thunder Halley Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!