L'Aurora Jesi pronta alla prima uscita stagionale contro il Campetto Ancona

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-08-2021/aurora-jesi-pronta-prima-uscita-stagionale-campetto-ancona-600.jpg

Social

Si conclude oggi la prima settimana di preparazione per la The Supporter che, da lunedì scorso, è entrata nel vivo del suo programma di avvicinamento alla prossima Serie B. I ragazzi di coach Meneguzzo si sono divisi tra pista di atletica, piscina e lavoro fisico e tecnico sul campo e sono pronti per il primo test amichevole. Al PalaScherma di Ancona (le squadre inizieranno il riscaldamento intorno alle ore 18, ingresso libero ma con Green Pass) gli arancioblù affronteranno in questo allenamento congiunto la Luciana Mosconi, avversaria anche in campionato che annovera tra le proprie fila gli ex Andrea Quarisa e coach Piero Coen.

“È stata una prima settimana di lavoro veramente intensa – commenta l’head coach arancioblù Massimo Meneguzzo –. In questi sette giorni i carichi di lavoro sono stati notevoli e i ragazzi hanno messo in campo grande intensità, energia e applicazione. Anche per questo motivo domani ad Ancona sicuramente terremo a riposo Rizzitiello e, forse, anche Gloria. Uno dei nostri obiettivi di questa pre-season è quello di preparare tutti i nostri ragazzi a stare diversi minuti in campo per arrivare pronti al campionato e allungare le rotazioni. Il vero risultato che conterà domani – conclude Meneguzzo –, come in tutta la nostra marcia di avvicinamento al 3 ottobre, sarà questo più che quello che reciteranno i tabelloni”. 

Fonte: Aurora Basket Jesi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!