Porto Sant'Elpidio Basket, ufficiali le conferme per gli under Mattia Cappella e Nathan De Sousa Pereira

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-08-2021/porto-sant-elpidio-basket-ufficiali-conferme-under-mattia-cappella-nathan-sousa-pereira-600.jpg

Social

Dopo il poker Torresi-Sagripanti-Di Angilla-Boffini, in casa bianco-azzurra arrivano altre due conferme del roster che ha concluso l’ultima annata. Porto Sant’Elpidio Basket è Iieto infatti di comunicare che i due “under” Mattia Cappella e Nathan De Sousa Pereira saranno protagonisti con la stessa maglia anche per la stagione 2021-2022.

Cappella, figlio d’arte classe 2001, cresciuto nel settore giovanile dello Sporting, sarà alla terza esperienza consecutiva, dopo aver assaggiato la serie B due stagioni fa e l’ottima Coppa del Centenario disputata in quella chiusa il 4 luglio.

Discorso simile per l’ala-pivot classe 2000 brasiliana. De Sousa, arrivato in Italia nel 2016, ha completato la trafila con lo Sporting, ottenendo poi la possibilità di far parte del roster della serie B. Quindi la conferma anche per la scorsa stagione e per quella in arrivo.

In bocca al lupo ad entrambi per l’avventura ormai alle porte! 

Fonte: Porto Sant'Elpidio Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!