Buona prima sgambata per la Reyer Venezia contro la Benedetto XIV Cento

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-08-2021/buona-prima-sgambata-reyer-venezia-benedetto-cento-600.jpg

Social

Buona prima sgambata per l’Umana Reyer al Taliercio (porte chiuse) contro Cento. Gli orogranata hanno dimostrato grande disponibilità a passarsi la palla e a difendere insieme, provando a mettere in campo i concetti preparati in allenamento.

Allenamento congiunto al Taliercio tra Reyer e Cento, prima sgambata stagionale per il gruppo orogranata. De Raffaele parte con Phillip, Sanders, Charalampopoulos, Brooks e Watt, ma già nel primo tempino ruota tutti gli orogranata ad eccezione dell’aggregato Frassineti. Ritmo molto buono da parte di entrambe le squadre in avvio con Watt protagonista e gli orogranata molto propensi a giocare di squadra. Charalampopoulos e Phillip prendono confidenza con il cotone del Taliercio. Tra il primo e il secondo quarto Echodas protagonista mentre l’Umana alza il volume in difesa. Cambi continui da parte di coach De Raffaele, si continua a difendere forte. Per l’Umana a segno Daye e Sanders, due bombe per Gasparin. Punteggio basso, due triple di Sanders.

Echodas segna con un bel movimento da scuola lituana, le squadre vanno a segno con più fluidità in questa parte di scrimmage. Tripla di De Nicolao, poi ancora Brooks e Echodas (bella palla di Phillip). Nonostante le fatiche della preparazione atletica le squadre continuano a mettere grande intensità sul parquet, super bomba di James per Cento, risponde Mazzola per l’Umana. La Reyer spezza il quarto con alcune giocate difensive di livello, tripla di Sanders e contropiede di Phillip, entrambi protagonisti in questa frazione che si chiude con un’altra bomba di un Mazzola molto presente. Daye apre il quarto tempo con un grande assist per Watt che schiaccia, poi Austin mette anche due triple. De Raffaele continua a ruotare molto gli orogranata mentre Charalampopoulos sale in cattedra con un paio di belle giocate. James continua a stracciare la retina, Phillip trova De Nicolao in angolo per la tripla.

Umana Reyer: Phillip, Sanders, Charalampopoulos, Brooks, Watt, Stone, Daye, Mazzola, De Nicolao, Cerella, Echodas, Frassineti. All. De Raffaele

Cento: Moreno, James, Dellosto, Barnes, Zilli, Tommasini, Ranuzzi, Berti, Gasparin, Gustamacchia, Re. All. Matteo Mecacci. 

Fonte: Reyer Venezia

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!