Storm Ubique Ascoli, Presidente Falciani ''L'obiettivo è divertirsi, ma noi ci divertiamo solo quando si vince.....''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-08-2021/storm-ubique-ascoli-presidente-falciani-obiettivo-divertirsi-divertiamo-quando-vince-600.jpg

Social

30 anni di attività ed obiettivi ambiziosi per la prossima stagione. Gli Storm Ubique Ascoli si apprestano a festeggiare il loro trentennale e per farlo nel migliore dei modi stanno allestendo un roster molto competitivo di grado di fare bene nel campionato di Promozione che inizierà a fine Ottobre. Ne abbiamo parlato con il presidente della società ascolana Giuseppe Falciani.

- La prossima stagione festeggerete il vostro trentennale. Un bilancio dei primi 30 anni di attività.
"In questo momento non siamo concentrati sui bilanci ma su quello che abbiamo davanti. Certo gettando un occhio indietro vengono un po' i brividi scrutando una strada lunga trent'anni. Alla fine conviene guardare ai prossimi trenta. Ci siamo stati e vogliamo esserci ancora".

- Per festeggiare i 30 anni di attività state costruendo una squadra molto competitiva. Che obbiettivo vi siete posti per il prossimo campionato?
"Il DS Massimo Crementi ha mano libera. Sinora tutti gli obiettivi di mercato sono stati centrati; manca la ciliegina sulla torta ma ci stiamo lavorando. L'obiettivo è divertirsi e siccome ci divertiamo essenzialmente quando si vince il tema è presto svolto"

- Prima dell’arrivo della pandemia avevate iniziato a lavorare anche sulla squadra femminile. Rimane ancora un progretto sul quale intendete lavorare?
"In questo momento è tutto da riprogrammare ma non demordiamo e sicuramente lo sbarco nel mondo femminile rimane nei nostri pensieri".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!