Campagna abbonamenti e presentazione della squadra: sarà una settimana intensa in casa Janus Fabriano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-08-2021/campagna-abbonamenti-presentazione-squadra-settimana-intensa-casa-janus-fabriano-600.jpg

Social

La Ristopro Janus Basket Fabriano comunica agli organi stampa e ai propri tifosi i nuovi appuntamenti previsti per la prossima settimana nella città di Fabriano:

Conferenza stampa di lancio della campagna abbonamenti;
Presentazione della squadra alla città.

CONFERENZA STAMPA DI LANCIO DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Giovedì 02 settembre ore 19:00

Nella sede del partner SALARI ASSICURAZIONI (Viale Martiri della Libertà, 66) – nel quale verrà istituito il punto Janus per la sottoscrizione delle tessere – giovedì 02 settembre alle ore 19:00 si terrà la conferenza stampa che sancirà il lancio ufficiale della campagna abbonamenti.

Nel dettaglio, verrà presentato il tema della campagna ed il video emozionale creato per l’occasione (incentrato interamente sulla storia d’amore che lega la città ed i tifosi verso i nostri colori), e verranno elencate le tempistiche e le informazioni generali per la sottoscrizione degli abbonamenti.

PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA ALLA CITTA’ – Venerdì 03 settembre ore 21:00

Altro step sicuramente importante che ci avvicina al primo evento ufficiale della stagione, è la presentazione della squadra alla città che si terrà venerdì 03 settembre alle ore 21:00 presso il “Time-Out” di Fabriano.

L’evento si svolgerà all’aperto e nel pieno rispetto della normative covid; in caso di maltempo verrà rinviato a data da destinarsi.

Saranno presenti il Sindaco di Fabriano, l’assessore allo sport di Fabriano, i partner e la dirigenza della Janus…e naturalmente i protagonisti di questa nuova avventura ormai alle porte: lo staff ed i giocatori.

Sarà la prima occasione per scambiare due chiacchiere con i nuovi arrivi o per ripercorrere con chi è rimasto i momenti salienti della cavalcata trionfale di qualche mese fa che ha riportato la serie A a Fabriano dopo oltre 10 anni.

Entrambi gli eventi saranno trasmessi in diretta anche sulla pagina Facebook della società.

Con la speranza di potervi abbracciare tutti quanti il prima possibile al palas, rinnoviamo l’invito a tenere l’entusiasmo e a prepararsi per vivere insieme da protagonisti questa nuova stupenda avventurA

L’ennesima puntata di questo #AmoreInfinito tra città/squadra/tifosi che non finirà mai.

Fonte: ufficio stampa Janus Basket Fabriano 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!