Grande intensità e ritmo nel test amichevole tra Virtus Bologna ed Aquila Basket Trento

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-08-2021/grande-intensit-ritmo-test-amichevole-virtus-bologna-aquila-basket-trento-600.jpg

Social

Quaranta minuti di grande intensità e ritmo e l’opportunità di mettere in campo il lavoro dei primi dieci giorni di lavoro di gruppo alla BLM Group Arena: lo scrimmage tra la Dolomiti Energia Trentino e la Virtus Segafredo Bologna andato in scena al PalaFolgaria ha visto i bianconeri mettersi in gioco nella prima “vera” uscita stagionale.

Buone indicazioni per coach Lele Molin e il suo staff, con capitan Forray e compagni che hanno subito messo in campo spirito battagliero e voglia di passarsi il pallone: i bianconeri sono cresciuti con il passare dei minuti, mostrando grande applicazione nel limitare lo strapotere dei lunghi Virtus in area e aggiustando nel corso della partita anche le percentuali al tiro.

Per la Dolomiti Energia Trentino i migliori realizzatori alla fine sono stati Andrea Mezzanotte (4/7 da tre) e Jordan Caroline a quota 14, ma in doppia cifra sono andati a referto anche Cameron Reynolds (12) e capitan Toto Forray (11). Il primo canestro della stagione? Lo ha firmato Max Ladurner con un bel sottomano di destro.

Il prossimo appuntamento di preseason dell’Aquila è in programma mercoledì con l’amichevole contro Reggio Emilia a Poggio Rusco. Dal 4 settembre invece scatta l’impegno in Supercoppa. 

Fonte: ufficio stampa Aquila Basket Trento

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!