Npc Rieti, coach Ceccarelli ''Facciamo tanti errori ma per essere la prima uscita sono soddisfatto''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-08-2021/rieti-coach-ceccarelli-facciamo-tanti-errori-essere-prima-uscita-sono-soddisfatto-600.png

Social

Prima sgambata stagionale per la nuova Kienergia Rieti che al PalaSojourner ha affrontato la Virtus Cassino. Partita dai buoni ritmi e che ha evidenziato una Rieti già in discreta forma nonostante un carico di lavoro sulle gambe di questi giorni comunque importante. Amichevole con risultato azzerato alla fine di ogni quarto, con buon agonismo e ritmo veloce al fine di trovare la miglior condizione possibile. Da affinare i meccanismi, come è normale che sia ma già col passare dei minuti si sono viste buone giocate e discreto affiatamento. Bene i ragazzi reatini chiamati in causa e pronti ad un ruolo importante durante la stagione. Prossimo appuntamento mercoledì 1 settembre sul campo della Stella Azzurra Roma.

Coach Ceccarelli
: “In questa prima uscita sono soddisfatto della disponibilità dei ragazzi. Ovviamente facciamo tanti errori ma sono tutti dettati dalla volontà di fare. Dobbiamo sicuramente conoscerci meglio sia a livello difensivo che a livello offensivo ma per essere la prima uscita sono soddisfatto”.

Fonte: Npc Rieti 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!