Una sola conferma nel roster della Pallacanestro Pedaso. Saranno tante le novità

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-08-2021/sola-conferma-roster-pallacanestro-pedaso-saranno-tante-novit-600.jpg

Social

Lunedì 30 Agosto alle ore 20:00 la Pallacanestro Pedaso si raduna al Palazzetto dello Sport per il primo allineamento dopo la lunga ed estenuante pausa dovuta all’emergenza Covid 19. Dopo aver scelto con ponderazione di non partecipare ad altre competizioni se non il campionato ufficiale e dopo aver atteso i Protocolli FIP ufficiali, siamo pronti a ripartire. Pochissime conferme e tantissime novità per quanto riguarda il roster.

Problematiche di lavoro e/o di studio ed alcune scelte tecniche non hanno dato la possibilità alla dirigenza di confermare in blocco la squadra dello scorso anno, mentre l’ala Simone Stampatori ha deciso di lasciare Pedaso dopo tanti anni accettando le offerte della Virtus Porto San Giorgio. Il lavoro pertanto dello staff tecnico e dei dirigenti è stato lungo e faticoso, ma ad oggi Pedaso vanta un roster di tutto rispetto, con ragazzi giovani, motivati, disposti a sobbarcarsi anche parecchi chilometri pur di vestire la maglia della Pallacanestro Pedaso. Unica conferma la guardia Andrea Del Buono, oramai dei nostri da parecchi campionati, mentre resteremo in attesa che alcuni giocatori possano risolvere al meglio i problemi di studio per aggregarsi in seguito.

Avremo il piacere di presentarli tutti durante le prossime settimane, così come altre novità in serbo al nostro movimento.

Fonte: Pallacanestro Pedaso

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!