Ufficiale, il Basket Assisi annuncia il ritorno dell'esterno Luca Battistoni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-08-2021/ufficiale-basket-assisi-annuncia-ritorno-esterno-luca-battistoni-600.jpg

Social

E’ notizia dell’ultima ora l’ingaggio del play/guardia Luca Battistoni. Il Basket Assisi si assicura le prestazioni dell’esperto giocatore ponteggiano per la stagione 2021/22. Il giocatore classe ’87 cresciuto nel vivaio Basket Academy esordisce in prima squadra con la maglia della Pontevecchio in serie C, società con la quale resta per molte stagioni, confermandosi giocatore di livello. Nel 2017/18 passa al Basket Assisi, l’anno della rinascita e contribuisce alla permanenza in serie D del sodalizio assisiate. Di seguito nel 2019/20 dopo un anno di riposo, di nuovo in pista con il Fratta Umbertide in Serie C Silver, poi la Coppa del Centenario con la Valdiceppo, la scorsa primavera e ora la chiamata di coach Felicetti al Basket Assisi.

Un gradito ritorno, dicono dalla società, un giocatore esperto che si sposa bene con il profilo posto in essere dall’allenatore, in un campionato di livello come si intuisce dalla composizione del girone, dove classe ed esperienza sono le prerogative più importanti. “Sono molto stimolato da questo graditissimo ritorno – dice Battistoni – sono lusingato da questa chiamata e farò del mio meglio, portando la mia esperienza al gruppo, supportando i più giovani della squadra.” Il giocatore si è messo a disposizione della società fin da subito e si dice entusiasta di incontrare i suoi nuovi compagni.

Fonte: ufficio stampa Basket Assisi
 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!