Grande successo per l’inaugurazione ufficiale dei campetti del Las Vegas di San Benedetto del Tronto

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-08-2021/grande-successo-linaugurazione-ufficiale-campetti-vegas-benedetto-tronto-600.jpg

Social

I Campetti del “Las Vegas” di San Benedetto del Tronto sono tornati. Dopo mesi di chiusura causa lavori, sono ufficialmente pronti e usufruibili h24 da tutta la comunità. Dopo anni di lavoro il sogno è diventato finalmente realtà, San Benedetto tornerà ad avere due splendidi campetti da Basket grazie ai lavori svolti dal Comune e grazie alla spinta fondamentale data dall’Associazione Las Vegas.

Grande successo per l’inaugurazione ufficiale organizzata dall’Associazione Las Vegas con il supporto del comune, che ha fornito gli spazi per poter organizzare in sicurezza un pomeriggio di festa assoluta. Numerosi appassionati hanno riempito i campetti giocando dalle 17 fino a tarda serata accompagnati da cibo, bevande e musica. Un ringraziamento speciale a Dario Vagnarelli, vicepresidente dell’associazione, e a Riccardo Pulcini (Kenzie), per l’organizzazione di tutto l’evento. L’inaugurazione è stata accompagnata da Musica Live con DJ Set Totorima, Kenzie Kenzei, File Toy, Gabs, Shera e Cokie.
Il presidente dell’Associazione Riccardo Perozzi, a nome di tutta l’associazione, ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione dell’evento:

"Sono felice del successo dell’inaugurazione, è stato un evento bellissimo e pieno di gente. Un ringraziamento va senza ombra di dubbio al comune per gli spazi concessi, per la partecipazione alle donazioni all’Associazione, ma soprattutto per aver ristrutturato i campi del Las Vegas. Ringraziamo vivamente la società che ha fatto il campo da gioco, la Waterproofing. Importante è stato anche l’apporto dello Sporting Ragnola, che ha offerto tutto il banchetto. Non possiamo non citare anche la Pasticceria Malaspina per il servizio offerto e per le meravigliose torte che hanno chiuso in bellezza la serata. Da presidente dell’associazione non posso che esprimere tutta la mia gioia sia per la fine dei lavori, che per lo splendido pomeriggio/sera passato insieme a tutti i miei amici e a tutti gli appassionati che hanno risposto presente. Ancora non riusciamo a metabolizzare tutto quanto, ci sembra di vivere un sogno. Concludo ringraziando tutti i ragazzi dell’Associazione, tutto questo è anche merito vostro, senza il vostro apporto probabilmente non saremmo mai riusciti a portare avanti il progetto".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!