VL Pesaro: presentate le City ID, divise ufficiali del precampionato

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-08-2021/pesaro-presentate-city-divise-ufficiali-precampionato-600.jpg

Social

Presso il VL Point ProdiSport Pesaro in Largo Ascoli Piceno la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ha presentato la sua nuova City ID, la canotta che sarà indossata dalla squadra biancorossa nel corso del precampionato 2021/2022 in tutti i match che precederanno l’esordio ufficiale previsto nella Final Eight di Discovery+ Supercoppa 2021 presented by UnipolSai in programma sabato 18 settembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Il Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Ario Costa ha dichiarato: “Un grande ringraziamento a Sauro e Giovanni Prodi; il VL Point ormai è una realtà nota a tutti i nostri tifosi per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno al merchandising e ticketing della VL. Questa maglia rappresenta una novità piacevole ed è frutto della partnership tecnica che poche settimane fa abbiamo rinnovato con Erreà Sport”.

Sauro Prodi ha evidenziato: “Con questa occasione cogliamo anche l’opportunità di ringraziare il Consorzio Pesaro Basket e la VL per il rinnovo quinquennale della partnership con Erreà Sport che ci permetterà di essere al fianco del club biancorosso e di questo ringrazio ovviamente anche la famiglia Gandolfi. L’azienda di Parma per la seconda annata – in collaborazione con 2broscreative – ha dato vita a una canotta ‘simpatica’ da utilizzare nel corso del precampionato fino alla Supercoppa 2021 che vedrà invece la presenza della canotta ufficiale per la nuova stagione. Così è nata l’idea della ‘City ID’, con la quale abbiamo cercato di integrare una serie di concetti legati alla città andandosi ovviamente ad affiancare agli sponsor presenti”.

Sauro Prodi ha aggiunto: “Abbiamo ‘giocato’ sul concetto del ‘cartoon’. Si tratta di una limited edition, ma già da domani (martedì 31 agosto) sarà possibile prenotarla presso il nostro store, sito internet e sul VL Shop fino all’esaurimento delle scorte prodotte. Nella prima maglia è presente ovviamente il giallo pantone legato al colore del Main Sponsor Prosciutto di Carpegna mentre la seconda sarà di colore bianco. Nella canotta ritroviamo la presenza dei capanni del mare con gli ombrelloni e i gabbiani, la sabbia, la barca, il Duomo di Pesaro e la famosissima Sfera Grande di Arnaldo Pomodoro, oltre alle colline marchigiane e a una mano con il pallone a richiamare l’azione del palleggio. Sul retro è presente il bordo nero in quanto ci permette a livello cromatico di esaltare il concetto cartoon. Gli sponsor godranno di una notevole visibilità mediatica”.

Il Presidente del Consorzio Pesaro Basket Luciano Amadori ha aggiunto: “Grazie a ProdiSport che dopo otto anni con noi sarà al nostro fianco per altre cinque stagioni: un’ulteriore dimostrazione di come chi fa parte della nostra famiglia si trova bene e decide di progettare il futuro insieme alla VL”.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!