Ufficiale, ci sarà anche Andrea Marino nel roster della Vasto Basket 2020/2021

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-08-2021/ufficiale-anche-andrea-marino-roster-vasto-basket-20202021-600.jpg

Social

Andrea Marino continua la sua avventura con la Vasto Basket. Andrea e la nostra canotta hanno un rapporto inossidabile, duraturo, insostituibile. Nato e cresciuto nella nostra cantera, il percorso di Andrea parte da lontano: muove i primi passi nel settore minibasket per poi passare alle squadre giovanili. Sin dalle prime battute si percepiva la sua futuribilità a tal punto da arrivare ad esordire nel basket “dei grandi” in serie B.

Cresciuto a pane e basket, ormai è un punto di riferimento per tutti: 21 anni e ormai già ben 6 campionati seniores alle spalle. Le sue stats in maglia biancorossa sono di tutto rispetto: 457 punti realizzati nelle 87 volte sceso in campo. Mano calda dall’arco, guardia specializzata che all’occorrenza aiuta anche il lavoro sporco del playmaker, Andrea è un giocatore molto prezioso che permette di variegare le scelte tecniche all’interno della partita. Negli ultimi mesi ha partecipato alla Coppa del Centenario in attesa di poter fare “sul serio” in un campionato bello ed entusiasmante come quello della Serie C Gold. Il consiglio direttivo augura ad Andrea le migliori fortune con le maglia biancorossa, ricca di canestri e di vittorie! 

Fonte: Vasto Basket

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!