Ufficiale, Robur Osimo e Giacomo Cardellini insieme anche nella prossima stagione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-08-2021/ufficiale-robur-osimo-giacomo-cardellini-insieme-anche-prossima-stagione-600.jpg

Social

G.S. Robur Basket Osimo è lieta di annunciare che anche per la stagione 2021/2022 Giacomo Cardellini farà parte del Roster a disposizione di coach Pesaresi e ricoprirà il ruolo di Vice-Capitano della formazione che prenderà parte al Campionato di Serie C Gold. 31 anni da poco compiuti , Ala di 195 centimetri , Giacomo ha grande fama per la sua mano raffinata che buca ogni retina dei parquet che calca. Ottimo tiratore dall’arco dei 6.75, Cardellini rappresenta il mix di talento ma allo stesso tempo osimanità che a società di Piazzale Bellini sta cercando di portare avanti anche in questa stagione.

Sono bastate poche parole tra la società e l’atleta per continuare insieme questo percorso che vedrà Giacomo disputare la sua 12º stagione con la casacca della prima squadra di Osimo. Cardellini ad oggi risulta essere nella top 5 dei marcatori hall of fame della storia Roburina con più di 2400 punti realizzati e siamo sicuri continuerà ad aggiungere canestri anche in questa stagione! Giacomo indosserà la canotta roburina numero 7.

Fonte: Robur Basket Osimo

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!