La Victoria Fermo pronta a ripartire: l'allenatore sarà il confermato Luca Del Pontano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-08-2021/victoria-fermo-pronta-ripartire-allenatore-confermato-luca-pontano-600.jpg

Social

Mercoledi 1 Settembre riparte la stagione della ASD Victoria Basket Fermo targata ancora per il prossimo biennio Marcozzi di Campofilone. Continua così per altri due anni il rapporto con la nota azienda di Campofilone, produttrice dei famosi maccheroncini. Il presidente Viozzi ringrazia la famiglia Marcozzi per la disponibilità concessa anche in questi periodi di crisi, dove la ricerca di sponsor è sempre più complicata che in passato. Avere la fortuna di poter contare su una simile azienda è tanta roba. La stagione che si appresta a cominciare, dopo il brusco stop dello scorso Ottobre, si spera possa svolgersi in maniera regolare da Settembre a Maggio. Il campionato di Serie D Regione Marche, ricordiamo che venne sospeso nell'ormai lontano Febbraio 2020 a causa della pandemia.

Confermato capo allenatore Luca Del Pontano con il suo vice Michele D'Onofrio, i ragazzi che inizieranno a sudare tra le mura della palestra Leti, sono gli under 20 Giacobbi, Sbaffoni, Vita, Pratesi, Roscini Cesetti oltre a D'Onofrio, Cinti, Verdura, Paglialunga, Hoxha a cui nei primi allenamenti si aggiungeranno altri 2/3 ragazzi che saranno in prova per un certo numero di allenamenti e di cui comunicheremo i nomi se verranno tessarati con la società. Il campionato avrà il suo inizio il 17 Ottobre ad avrà termine il 13 Marzo, proseguendo con la fase dei play off o play out a seconda della posizione di classifica al termine della fase regolare. Il Girone B al quale partecipa la società fermana sarà composto da 11 squadre, le prime 8 parteciperanno ai play off per la promozione in C Silver, la squadra classificata al 9° posto sarà matematicamente salva, mentre la 10° e la 11° dovranno affrontare i play out con le squadre del Girone A per la permanenza nella categoria. Saranno ovviamente fin dal primo allenamento, rispettati tutti i protocolli previsti dalla federazione per lo svolgimento degli allenamenti ed in seguito quelli che saranno necessari per le gare di campionato, sperando che possa filare tutto per il meglio.

Fonte: ufficio stampa Victoria Fermo

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!