Ufficiale, Francesco Benevelli è la prima new entry del Loreto Pesaro

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-08-2021/ufficiale-francesco-benevelli-prima-entry-loreto-pesaro-600.jpg

Social

Prima ufficializzazione in casa Loreto Basket che presenta Francesco Benevelli. Benevelli si presenta come importante tassello per la squadra di coach Fabio Mancini che, da pesarese DOC. (classe '88 – 190 cm) arriva al Loreto dopo l’ultima esperienza triennale al Bramante Pesaro. Queste le prime dichiarazioni fatte dal nuovo giocatore pesarese a coach Fabio Mancini e al team manager Marco Siepi:

"Sono molto contento e carico di approdare in una società storica come il Loreto. Ancora una volta parto con tanta voglia e energia e cercheremo in ogni modo, sul campo, di toglierci le maggiori soddisfazioni".

Le parole del coach: "Sono molto contento di avere quest'anno con noi Francesco, giocatore che conosco e seguo fin dai tempi del settore giovanile VL. Sicuramente il suo apporto fatto di tecnica ed esperienza sarà fondamentale per alzare la qualità del roster. Le sue doti saranno di grande esempio anche per i più giovani".

Fonte: Loreto Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!