Il Basket Assisi piazza un altro colpo: ufficiale l'arrivo del play Michele Gatto

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/31-08-2021/basket-assisi-piazza-colpo-ufficiale-arrivo-play-michele-gatto-600.jpg

Social

Colpo da novanta del Basket Assisi che si aggiudica le prestazioni del giovane play Michele Gatto. Michele, classe 2001, arriva dal Perugia Basket con tanto entusiasmo a completare il gruppo giovani della squadra assisiate, un giocatore di prospettiva, con un curriculum di tutto rispetto maturato tra le giovanili della gloriosa società perugina, dove il giovane inizia a muovere i primi passi all’età di 5 anni fino ai 19, facendo tutta la trafila delle giovanili, mettendo in mostra fin da piccolo, il suo notevole talento. In Rappresentativa Umbra dall’U.14 all’U.18 con partecipazione al Trofeo delle Regioni Gatto viene premiato come miglior giocatore della Rappresentativa.

Viene convocato in due Raduni Nazionali U.14 e U.15, vince il premio Angelo Coarelli come miglior giocatore U.15 in Eccellenza umbra. Un giovane dalle spiccate qualità tecniche e umane, si appresta a vivere una esperienza importante fuori dalla città e dalla società che lo ha visto crescere e lo fa con grinta e coraggio, approdando in una società e in un gruppo che saprà accoglierlo nel migliore dei modi esaltando le sue doti di maggior pregio. “ Sono entusiasta di approdare al Basket Assisi - dice Gatto - e di far parte di questa squadra, non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e di cominciare la stagione.”

Fonte: ufficio stampa Basket Assisi 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!