Ufficiale, l'ala forte Danilo Feruglio è un nuovo giocatore della Virtus Molfetta

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-09-2021/ufficiale-forte-danilo-feruglio-giocatore-virtus-molfetta-600.jpg

Social

Nuovo colpo di mercato della Dai Optical Virtus Molfetta che ha ingaggiato l’ala forte Danilo Feruglio. Classe 1998, originario di Putignano, Danilo Feruglio si forma cestisticamente nelle giovanili del New Basket Mola giocando poi con le maglie di Action Now e AP Monopoli nel campionato di Serie C Silver e Serie D. Nella stagione 2016/2017 l’esperienza con la Luiss Roma in serie B, prima del passaggio alla Pavimaro Molfetta in C Silver e poi in C Gold. Nella stagione scorsa,invece, indossa la casacca del New Basket Mola dove disputa un ottimo campionato.

Feruglio, che ha scelto la maglia numero 12, è molto forte fisicamente e abile nei rimbalzi e fa dell’intensità difensiva una delle sue armi migliori anche se negli ultimi anni ha dimostrato di saperci fare anche sotto canestro dal punto di vista realizzativo. Inizia a prendere sempre più forma il roster a disposizione di coach Gallo con un altro acquisto giovane dopo Liso e Formica. E non finisce qui. Nei prossimi giorni è prevista una vera e propria bomba di mercato.

Fonte: ufficio stampa Dai Optical Virtus Molfetta

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!