Basket Fanum, coach Carlo Renzi è il nuovo allenatore delle squadre Under 17 ed Under 19

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-09-2021/basket-fanum-coach-carlo-renzi-allenatore-squadre-under-under-600.jpg

Social

Settore Giovanile: Carlo Renzi è il nuovo coach dell'Under 17 ed Under 19. Dopo un'importante carriera da giocatore, inizia la sua carriera da allenatore nel 2006 a Fossombrone dove si divide tra campionati senior fino alla serie B e campionati giovanili di eccellenza e regionali. Quest'anno si dividerà tra Acqualagna (Serie C silver, settore giovanile e minibasket) e Fano, dove guiderà i ragazzi dei campionati U19 regionale e U17 eccellenza.

Raggiunto al Bon Bon Art Cafè, Carlo ha dichiarato: "Ringrazio tutta la società e, in particolare, il responsabile tecnico Luca Deales per avermi cercato. Sono felice di poter intraprendere questa nuova esperienza con la società fanese, con cui ho sempre avuto ottimi rapporti e di cui ho sempre avuto ottime impressioni".

Un innesto importante che ancora una volta certifica l'obiettivo principale della nostra società: la crescita del settore giovanile.

Fonte: Basket Fanum

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!