La Virtus Porto San Giorgio sarà ai nastri di partenza anche del campionato di Promozione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-09-2021/virtus-porto-giorgio-nastri-partenza-anche-campionato-promozione-600.png

Social

Per la stagione sportiva 2021/2022 la Virtus Porto San Giorgio parteciperà al campionato di Promozione Maschile. Infatti, oltre alla consueta partecipazione al campionato di C Silver, quest'anno la società sangiorgese ha deciso di prendere parte anche al campionato di Promozione Maschile. L'obiettivo di questa iniziativa è quello di radunare tutti i ragazzi di Porto San Giorgio che negli anni per vari motivi hanno dovuto smettere e dare loro una possibilità di ripartire in un ambiente sano, sereno e ben organizzato. Inoltre, questa squadra rappresenterà un trampolino di lancio nel mondo dei campionati senior per i tanti giovani del settore giovanile, al fine di dare loro la possibilità di fare esperienza e formarsi maggiormente come giocatori, prima di provare il "grande salto" nella prima squadra che milita in C Silver.

Dunque, la società provvederà ad allestire una rosa equilibrata, composta in parte da giovani inesperti ma vogliosi di mettersi alla prova e in parte da un blocco di ragazzi più esperti, "veterani" della categoria, che avrà il compito di guidare, trascinare ed aiutare i più giovani nel corso della stagione. Nei prossimi giorni seguiranno molte altre novità riguardanti lo staff tecnico e la composizione del roster.

Fonte: Virtus Basket Porto San Giorgio

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!