Janus, Lorenzo Governatori ''Ai tifosi dico: abbonatevi e siateci vicini. Il futuro è nelle mani di ciascuno di noi e voi''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-09-2021/janus-lorenzo-governatori-tifosi-dico-abbonatevi-siateci-vicini-futuro-mani-ciascuno-600.png

Social

Lorenzo Governatori, responsabile marketing della Janus Fabriano, ha parlato delle varie iniziative che verranno presentate ai tifosi durante il mese di Settembre. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Ancona:

"L’obiettivo in questa fase è di farci trovare pronti per l’inizio della stagione, sia dal punto di vista sportivo che organizzativo e di marketing. Giovedì ci sarà la conferenza per il lancio della campagna abbonamenti mentre Venerdì la presentazione della squadra alla città. Seguirà infine l’evento di presentazione delle divise ufficiali da gioco, che faremo a ridosso del campionato nel quale presenteremo anche le nuove collaborazioni a livello di brand-merchandising che abbiamo costruito in queste settimane. Non voglio anticipare nulla, ma posso dire che anche quest’anno abbiamo veramente cercato di alzare ulteriormente l’asticella con i nostri prodotti. Tutto parla di Fabriano e dei suoi tifosi: un filone unico che a partire dalla campagna abbonamenti investe tutte le attività che abbiamo preventivato.

L’obiettivo sarà di rendere orgoglioso il nostro popolo: abbiamo l’onore di portare in giro per l’Italia il nome di questa bellissima città e la passione dei suoi cittadini. Sono certo che i ragazzi (e noi dietro la scrivania) faranno di tutto per rendere giustizia a questa incredibile storia d’amore. Mai come quest’anno abbiamo bisogno del pubblico. Sembra scontato dirlo, ma non c’è niente di più vero: dopo oltre un anno praticamente senza quasi mai aver sentito il calore dei tifosi, abbiamo necessità di tornare a vedere e a percepire il palas ’pieno’. A tutti dico: abbonatevi. Siateci vicini, nonostante la lontananza e le tante difficoltà; perché se c’è una cosa che ho potuto vedere con i miei occhi è che il popolo fabrianese nei momenti difficili tira fuori il meglio: chi altri avrebbe mai vinto un campionato con un focolaio Covid a ridosso dei playoff? Tifose e tifosi, il futuro è nelle mani di ciascuno di noi e voi, e passa da tanti piccoli gesti, come quello di acquistare un abbonamento o un biglietto in più".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!