VL Pesaro, presentata la campagna abbonamenti. Prelazione per vecchi abbonati il via il 13 Settembre

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-09-2021/pesaro-presentata-campagna-abbonamenti-prelazione-vecchi-abbonati-settembre-600.jpg

Social

Una nuova stagione sta per iniziare e la Vitrifrigo Arena tornerà a ospitare i tifosi che hanno la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro nel cuore! Presso Centroservice – azienda fondata e guidata dal Presidente del Consorzio Pesaro Basket Luciano Amadori – la Vuelle ha presentato la campagna abbonamenti della stagione 2021/2022. Chi sottoscriverà la tessera avrà accesso a TUTTE LE 15 PARTITE del campionato di Serie A che vedranno impegnata la squadra allenata da Coach Aza Petrovic sul parquet casalingo.

Il Presidente del club Ario Costa ha detto: “Di solito questo è un appuntamento vitale per la società ed è sempre molto atteso da tutti i nostri tifosi. Oggi diamo una prima panoramica sulla nostra campagna abbonamenti, il claim sarà presentato a breve. Ora è importante sottolineare che per accedere alla Vitrifrigo Arena – con una capienza prevista pari al 35% del totale – sarà necessario rispettare il distanziamento sociale, indossare la mascherina ed essere in possesso di Green Pass in corso di validità. Per ogni posto occupato dovremo lasciarne due liberi accanto. Il nostro obiettivo è cercare di non dover aprire i botteghini perché ciò significherebbe ‘fare il pieno’ di abbonamenti. È importante sottoscrivere l’abbonamento il prima possibile per assicurarsi eventuali vantaggi”.

Luciano Amadori ha aggiunto: “Questo per ovvie ragioni è un ‘anno zero’. Abbiamo fatto il massimo per andare incontro ai nostri tifosi che ci auguriamo possano tornare in tanti al palazzo. Questo è l’anno in cui abbiamo investito il maggior numero di risorse nella squadra da quando io e Ario siamo alla guida di questa società. La Vitrifrigo Arena è stata divisa in tre fasce: il Parterre sarà riservato esclusivamente ai nostri sponsor che ci hanno fornito un contributo fondamentale in questa epoca di pandemia. I posti non sono sufficienti a soddisfare i loro diritti ma nonostante questo gli sponsor hanno deciso di rinunciarvi per lasciar spazio a quanti più tifosi possibili. L’aumento medio è davvero minimo. Alla fine della campagna abbonamenti gli eventuali posti ancora a disposizione saranno riservati ai nostri sponsor. Pertanto mai come stavolta sarà fondamentale abbonarsi. Dopo due anni senza incassi la società mai come in questa stagione ha investito tanto nella squadra e al tempo stesso chiediamo ai tifosi uno sforzo prossimo allo zero”.

Il responsabile dei rapporti con il pubblico e la tifoseria Alessandro Mengucci ha affermato: “La società ha considerato tutto in maniera ponderata, si tratta di un investimento che chiediamo ai tifosi che amano la Vuelle”.

La novità è rappresentata dalla riapertura del settore GRADINATA (P e Q) che avrà un costo di 100 euro mentre la CURVA (settore K e M) prevede un costo di 170 euro. Per accedere al settore TRIBUNA (L e N) il prezzo è di 350 euro.

Sono previste agevolazioni per gli UNDER 18, ovvero per ragazzi e ragazze nati a partire dall’1 gennaio 2003. Per questa fascia di età la GRADINATA costerà 60 euro; 100 euro il prezzo per l’accesso in CURVA e 250 in TRIBUNA.

Agevolazioni previste anche per coloro che nelle scorse settimane hanno sottoscritto la VL CARD 1946 che darà diritto a uno sconto del 5% sul costo totale dell’abbonamento. Pertanto il prezzo per accedere alla GRADINATA sarà di 95 euro (57 per Under 18). 162 euro il costo per assistere ai match dalla CURVA (95 per gli Under 18) e 333 euro per l’ingresso stagionale in TRIBUNA (238 euro per gli Under 18).

(I bambini fino a 7 anni potranno accedere gratuitamente ma senza diritto di posto).

PRELAZIONE PER VECCHI ABBONATI E NUOVE SOTTOSCRIZIONI

I vecchi abbonati che vorranno esercitare il diritto di prelazione potranno farlo da lunedì 13 settembre a giovedì 23 settembre mentre le nuove tessere saranno sottoscrivibili nei posti ancora liberi da venerdì 24 settembre a lunedì 4 ottobre.

COME E DOVE ABBONARSI

Per abbonarsi alla stagione 2021/2022 della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro sono disponibili tre modalità:

ONLINE sul sito vivaticket.it;
Spazio Conad in via Gagarin (tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00);
Presso il VL Point ProdiSport Pesaro (Largo Ascoli Piceno 5/7) tutti i giorni dalle 9:00 alle 12.30 e dalle 16:00 alle 20:00 (chiuso festivi e lunedì mattina)

Ricordiamo che per accedere alla Vitrifrigo Arena e assistere ai match casalinghi della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 2021/2022 sarà richiesto il possesso del Green Pass in corso di validità che sarà controllato insieme all’abbonamento al momento dell’accesso all’impianto da parte del personale addetto alla sicurezza nel corso dell’evento.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!