Rinnovata la collaborazione tra la Pallacanestro Senigallia e la Goldengas

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-09-2021/rinnovata-collaborazione-pallacanestro-senigallia-goldengas-600.jpg

Social

Prosegue anche nella stagione 2021/2022 il sodalizio che lega l'azienda leader nella fornitura di energia Goldengas alla Pallacanestro Senigallia. Un sostegno, quello di Goldengas, che dalla stagione 2004/2005 ha contribuito, e continua tutt'ora, allo sviluppo e alla solidità della Pallacanestro Senigallia. Due mondi venuti a contatto 17 anni fa e diventati insieme simbolo ed esempio virtuoso di coesione, collaborazione e valorizzazione del territorio. A legare le due realtà indissolubilmente è la risorsa su cui fondano la loro esistenza: l’energia. Goldengas ha come core business la commercializzazione del GPL, la Pallacanestro Senigallia una tra le società più longeve della scena italiana che dell’energia ha sempre fatto il suo motore.

La città di Senigallia è l’ulteriore comune denominatore, terreno fertile per autentiche relazioni e spirito imprenditoriale socialmente responsabili. Come Goldengas rispetta il proprio impegno verso l’ambiente trattando fonti di energia sostenibile, così la Pallacanestro Senigallia si fa promotrice di sostenibilità sociale attraverso lo sport, inclusivo e educativo.
La Pallacanestro Senigallia rinnova la sincera stima nei confronti di Goldengas e del suo Presidente Franco Petrolini per la dedizione e l’affetto che ogni anno, puntuali ed entusiasti, dimostrano al progetto della società. E che questa, risoluta, si impegna a coronare. Il legame è divenuto ormai tradizione, ma non per questo scontato, anche quest’anno la notizia è accolta con intenso fervore e slancio in casa Goldengas. 

Fonte: Pallacanestro Senigallia

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!