La Robur Family Osimo ed il Basket Auximum continuano il loro percorso di collaborazione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-09-2021/robur-family-osimo-basket-auximum-continuano-loro-percorso-collaborazione-600.jpg

Social

La Robur Family ed il Basket Auximum continuano il loro percorso di collaborazione. Anche se non è entrata a far parte nel progetto Basket Senzatesta Osimo, la società capitanata da Fabiola Ramazzotti prosegue nel suo cammino volto alla valorizzazione del basket osimano. Una filosofia comune che vede sulla stessa lunghezza d'onda sia il presidente della RF Alessandra Gallo che la stessa Ramazzotti.

“Siamo rimasti come società satellite di Basket Auximum e siamo felici di questo – commenta Gallo – e la stretta collaborazione rimane quindi anche per il futuro. Il nostro obiettivo rimane creare giocatori, dandogli sbocco anche nelle squadre senior. Così, oltre alla nostra serie D, diamo anche questa opportunità ai nostri ragazzi di essere inseriti in un organico con tanti senior costruito per fare bene. La nostra filosofia di creare giocatori continua anche nel fatto di portare diversi nostri ragazzi anche a diventare futuri arbitri o ufficiali di campo per esempio.”

In casa Basket Auximum la collaborazione tra le diverse realtà cestistiche del territorio è un aspetto importante. “Credo che la collaborazione tra le nostre due società sia un fatto rilevante che si conferma nel corso de tempo – ammette la Ramazzotti – Inizialmente la collaborazione aveva lo scopo di portare i ragazzi nella nostra prima squadra, visto che la RF non aveva ancora la serie D, ora la finalità non è cambiata. Abbiamo aggregato tre 2002 dalla RF, Edoardo Albo, Matteo Catena e Francesco Cecconi, non dimenticando che il nostro vice allenatore Micheal Bagnarelli è nei quadri tecnici RF ed Edoardo Carancini, per motivi lavorativi, quest'anno non sarà più un allenatore RF: insomma la nostra positiva collaborazione prosegue senza problemi".

Fonte: Matteo Valeri - ufficio stampa Robur Family 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!