Janus Fabriano, coach Pansa ''Prima uscita esattamente in linea con le nostre aspettative''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-09-2021/janus-fabriano-coach-pansa-prima-uscita-esattamente-linea-nostre-aspettative-600.jpg

Social

Coach Lorenzo Pansa ha commentato la prima uscita stagione della Janus Fabriano sul campo della Chieti Basket 1974. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Ancona:

"Prima uscita esattamente in linea con le nostre aspettative, perché abbiamo avuto poco tempo per lavorare con tutto ciò che sono le collaborazioni difensive. Abbiamo subito dei canestri in situazioni che ancora non sono state affrontate e questo è assolutamente normale. Abbiamo concesso troppo a rimbalzo offensivo e questa è una cosa che dobbiamo pulire subito perché è solo attitudine e attenzione mentale. I canestri che abbiamo subìto in contropiede verranno eliminati presto perché sono arrivati dal nostro attuale poco equilibrio offensivo, che poi durante la partita è arrivato e sul quale abbiamo costruito buonissime cose. Da un punto di vista difensivo è scaturita esattamente la partita che mi aspettavo, mentre in attacco abbiamo incominciato a mostrare alcune buone cose".

Photo Credits: Marco Teatini - Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!