Il Porto Sant'Elpidio Basket al via, Presidente Bonifazi ''L'obiettivo sarà la salvezza, ma nulla ci vieta di sognare''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-09-2021/porto-sant-elpidio-basket-presidente-bonifazi-obiettivo-salvezza-nulla-vieta-sognare-600.jpg

Social

Inizia dal Palasport di Via Ungheria la stagione del Porto Sant’Elpidio Basket. I ragazzi di coach Cappella si sono infatti riuniti mercoledì 1 settembre in occasione della ripresa degli allenamenti dopo un’estate che ha riportato la squadra biancoazzurra in C Gold.

Atmosfera da “primo giorno di scuola” per alcuni nuovi innesti che sono arrivati dalla campagna dei trasferimenti estiva, da Cristiano Faragalli ad Andrea Morresi. Senza tralasciare le grandi conferme all’interno del roster del Porto Sant’Elpidio Basket, una su tutte quella del capitano, Francesco Boffini, chiamato a trascinare i suoi compagni in questa nuova avventura in C Gold.

Maestro di cerimonia, il presidente Oscar Bonifazi che ha accolto così l’avvento della nuova stagione: “Abbiamo voluto dare un segnale di presenza da parte della società con l’iscrizione alla Serie C Gold, dove l’obiettivo sarà la salvezza, ma nulla ci vieta di sognare partita dopo partita. Vedere il palazzetto pieno, seppur al 50%, per me sarebbe già un motivo di grande soddisfazione”.

Infine, il coach Rossano Cappella ha chiosato in merito all’aspetto tecnico: “É un grande piacere ritrovarci insieme per questa nuova stagione. La nostra parola chiave sarà equilibrio. Voglio una squadra aggressiva, ma bilanciata sia in attacco che in difesa”. 

Fonte: ufficio stampa Porto Sant'Elpidio Basket

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!