New Flying Balls Ozzano, contro Luiss Roma e Real Sebastiani Rieti si giocherà a Cervia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-09-2021/flying-balls-ozzano-luiss-roma-real-sebastiani-rieti-giocher-cervia-600.jpg

Social

La Società New Flying Balls comunica che sarà il Palazzetto dello Sport di Cervia ad ospitare la Sinermatic Ozzano per le prime due giornate casalinghe di campionato di Serie B.

Il Pala Arti Grafiche Reggiani, dopo gli episodi risalenti lo scorso 6 Giugno sul finire di gara 4 della sfida play-out contro Cecina, è stato infatti squalificato dal giudice sportivo per due giornate e la Società ozzanese ha dovuto trovare un campo alternativo omologato per la Serie B ad almeno 80 km di distanza.

Le partite contro Luiss Roma (9 Ottobre) e Real Sebastiani Rieti (23 ottobre), rispettivamente valide per la 2^ e 4^ giornata di campionato, si disputeranno pertanto nell’impianto di Via Pinarella 66, a Cervia, e i match scatteranno entrambi alle ore 19:00.

La Società ringrazia fin da ora i gestori dell’impianto cervese per la disponibilità e la collaborazione fin da subito mostrata per l’organizzazione di questi due eventi.

Marco Rivola
Area Comunicazione Sinermatic Ozzano 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!