Memorial Mauro Bortoluzzi, la Real Sebastiani Rieti sconfitta dalla UEB Cividale

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-09-2021/memorial-mauro-bortoluzzi-real-sebastiani-rieti-sconfitta-cividale-600.jpg

Social

La Real Sebastiani Rieti perde 57-69 contro la Ueb Gesteco Cividale, nella semifinale del quadrangolare “Mario Bortoluzzi” in corso di svolgimento a Lignano Sabbiadoro e domani (ore 17) sfiderà la Rucker San Vendemiano nella finalina per il terzo posto. A contendersi il titolo sarà il quintetto di coach Pillastrini e Rimini che nella gara inaugurale ha vinto 87-75 proprio contro San Vendemiano.

È stata una gara condizionata sin dalle battute iniziali, dall’infortunio alla mano sinistra di Nicholas Stanic che, unitamente alle non perfette condizioni di Omar Dieng, ha costretto coach Alex Finelli a ruotare con due elementi in meno. Primo quarto chiuso avanti di sei lunghezze (20-16) e al riposo lungo sempre la RSR in vantaggio ma di soli due punti (32-30). Nella seconda parte di gara, Cividale ha trovato i canestri di Paesano e Micalich, la continuità di Laudoni riuscendo a prevalere su una Sebastiani apparsa stanca proprio per via delle defezioni che non ha permesso a Finelli di dare respiro principalmente a Piazza nel ruolo di play e alle due ali Ndoja e Loschi.

UEB GESTECO CIVIDALE - REAL SEBASTIANI RIETI 69-57 (parziali: 14-20; 16-12; 20-17; 19-8)

UEB GESTECO CIVIDALE
: Miani 2, Chiera 17, Rota 4, Laudoni 9, Battistini 5, Paesano 16, Rocchi 5, Micalich 11, Mazzotti, Ohenhen. All.: Pillastrini

REAL SEBASTIANI RIETI
: Piazza 2, Contento 9, Loschi 6, Ndoja 9, Chiumenti 16, Ghersetti 9, Piccin 3, Tchintcharauli 3, Stanic, Dieng n.e. All.: Finelli.

ARBITRI
: Zuccolo e Zancolo.

Fonte: area comunicazione Real Sebastiani Rieti 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!