Una novità e tante conferme nel nuovo roster della Valdiceppo Basket

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-09-2021/novit-tante-conferme-roster-valdiceppo-basket-600.jpg

Social

Il 30 agosto è iniziata ufficialmente la stagione per la Sicoma Valdiceppo agli ordini del nuovo preparatore atletico Stefano Bianchi e Coach Alessio Fioravanti. Tra le conferme, non potevano di certo mancare quelle a partire dal Capitano Edoardo Casuscelli, e dei suoi fidati scudieri Umberto Meschini, Matteo Orlandi, Filippo Speziali e Riccardo Burini.

La nuova “firma” Sicoma travestita da “bentornato” invece è quella di Jacopo Anastasi. “Jack” è di casa, cresciuto tra le fila ponteggiane, punto di rifermento dei nostri lupi sopratutto fuori dall’arco dei 3 punti, dove è riuscito a conquistare anche i cuori folignati per diverse stagioni. Fresco di vittoria della Coppa del Centenario nella stagione appena trascorsa proprio in maglia UBS, ora è di nuovo nel branco pronto a dare il cento per cento in campo ed infiammare la retina come solo lui sa fare!

A dare man forte ai nostri Senior, Coach Fioravanti e Coach Castrichini potranno contare sul talento e sulla freschezza degli Under, Francesco Anastasi (2001) Lorenzo Ciancabilla(2002), Filippo Taccucci (2002), Emanuele Giannullo (2004), Andrea Berardi (2003), Lorenzo Bindocci (2003) e Riccardo Argalia(2003). Un gruppo di ragazzi che si conoscono molto bene e che saranno chiamati a confermare tutto quello che di buono hanno saputo dimostrare in campo durante la Coppa del Centenario.

Nelle prossime settimane, Casuscelli e soci, saranno impegnati in due amichevoli, la prima il 10 Settembre alle 20.45 in casa del Basket Club Fratta, e la seconda il 18 Settembre tra le mura amiche contro la Virtus Assisi alle ore 18.00. Il primo appuntamento ufficiale sarà poi il 26 Settembre alle ore 18.00 quando arriverà il Basket Todi per la 1^ giornata di Coppa Italia. Il Campionato inizierà ufficialmente il 9 Ottobre in casa del Bramante Pesaro! A breve comunicheremo il calendario completo della Sicoma Valdiceppo con i giorni e gli orari definitivi delle partite. 

Fonte: ufficio stampa Basketacademy.it

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!