Ufficiale un doppio colpo di mercato per il Basket Fermo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-09-2021/ufficiale-doppio-colpo-mercato-basket-fermo-600.jpg

Social

Si sta componendo il puzzle dei giocatori del Basket Fermo per il campionato di serie D. Fanno l’ingresso nel roster due nuovi atleti di assoluta origine fermana, anche se con storie personali molto diverse.

Il primo è Andrea Spaccapaniccia, ala di 194 cm, classe 1995, negli ultimi anni in forza alla Virtus Porto San Giorgio in serie C silver. Un punto di forza essenziale tra le fila della nascente formazione del Basket Fermo con grande soddisfazione dello staff tecnico per il suo arrivo e per il contributo di qualità che saprà portare alla compagine fermana.

L’altro è la guardia Francesco Zampacavallo, classe 1988. Un ritorno in campo molto gradito tra i supporter del Basket Fermo, di un atleta dai molteplici interessi, a partire dalla letteratura, verso la quale ha dato il suo contributo negli ultimi anni. Un atleta sicuramente attrezzato per scrivere pagine di nuovi successi tra il parquet di piazzale Tupini.

Un grande in bocca al lupo ai due nuovi arrivati, in attesa che si completi la formazione guidata da Marco Marilungo e Tullio Valentini.

Fonte: Francesco Sandroni - Ufficio Stampa asd Basket Fermo 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!