Il Basket Tolentino ufficializza un nuovo arrivo, una conferma e chiude il roster

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-09-2021/basket-tolentino-ufficializza-arrivo-conferma-chiude-roster-600.jpg

Social

La Nuova Simonelli completa il pacchetto lunghi con la riconferma di Mattia Passarini ed il prestito di Timo Slond. Tra le conferme si parte dal giovane Mattia Passarini, classe 2001 ma con diverse esperienze alle spalle tra Under 18 d’Eccellenza, Promozione e Serie C. Ruolo 3-4, fisico esplosivo e nessuna paura in campo, dovrà lavorare molto in palestra per conquistarsi il ruolo importante che quest’anno si prospetta per lui.
Ultima novità di questo inizio di stagione l’ingaggio dell’olandese Timo Slond, ala forte di 200 cm, classe 2002, proveniente dalla Janus Fabriano, dove lo scorso anno ha disputato il campionato di Under 20 d’Eccellenza. Anche Timo è un prospetto giovane, da seguire ed allenare intensamente per esaltare al meglio le sue caratteristiche fisiche e tecniche.

Con questi ultimi due nomi si chiude la campagna acquisti del Basket Tolentino, che consegna allo staff tecnico una rosa molto giovane, con diversi giocatori locali e numerose scommesse. Mancano i grossi nomi della scorsa stagione a favore di un gruppo più livellato e coeso, ma sempre con la conferma dell’ossatura storica. Ricordiamo, quindi, tutti i protagonisti della nuova stagione 2021-22:

Staff tecnico e sanitario
: coach Matteo Palmioli, assistente coach Lorenzo Picotti, preparatore atletico Diego Cacchiarelli, massaggiatore Daniele Luchetti.
Giocatori: Elpidio Nacca, Timo Slond, Mattia Passarini, Alessio Valentini, Elia Rossi (Capitano), Andrea Santinelli, Simone Cimini, Massimiliano Naspi, Riccardo Mazzoleni, Giacomo Bibini, Ronnit Gil, Riccardo Tiranti, Mauro Biascelli, Alessandro Ancillai.
Aggregato alla rosa: Leonardo Tomassini. 

Fonte: Basket Tolentino

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!