VL Pesaro, coach Petrovic “ Il risultato contro Brindisi è anche frutto dell’intenso precampionato che stiamo facendo”

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-09-2021/pesaro-coach-petrovic-risultato-brindisi-anche-frutto-dellintenso-precampionato-stiamo-facendo-600.jpg

Social

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro gioca per 40 minuti con tanta intensità contro la Happy Casa Brindisi nella prima edizione del Trofeo Dalla Riva – Sportsfloors. Al Palasport “Azzurri d’Italia” di Cavallino-Treporti (Venezia) il successo va ai pugliesi per 65-69. Coach Aza Petrovic commenta il match giocato in Veneto contro i pugliesi:

“Il risultato di oggi è anche frutto dell’intenso precampionato che stiamo facendo. Siamo stati quasi due settimane con sette giocatori e oggi finalmente abbiamo dato minuti importanti a Moretti oltre all’esordio di Jones. Siamo rimasti senza benzina, ora ci serve allenarci tutti insieme. Contro il Cedevita Olimpia Lubiana le cose sono andate molto bene mentre contro il Cibona Zagabria siamo rimasti senza energie. Jones in questa preseason giocherà tra i 15 e i 20 minuti, anche ieri sera in allenamento ha dimostrato che può essere un giocatore fondamentale e strepitoso per la nostra squadra”.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!