VL Pesaro, Walter Magnifico ''In questo momento è complicato mantenere la stessa intensità con 2 gare in 48 ore''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-09-2021/pesaro-walter-magnifico-questo-momento-complicato-mantenere-stessa-intensit-gare-600.jpg

Social

"Sono estremamente convinto che fare un precampionato dove le prime gare sono con Cedevita e Cibona, squadre organizzate per le Coppe con roster importanti, e Brindisi e Virtus Bologna, sia perfetto, bisogna avere subito ostacoli duri per arrivare pronti in campionato. Non ho mai accettato l'idea di costruirsi un percorso semplice, fatto per vincere. Ci sta che in un torneo di estrema difficoltà, con due gare in 48 ore, sia complicato mantenere la stessa intensità in questa fase. Considerate che il Partizan ha avuto il nostro stesso esito col Cibona, che si allena dal 2 agosto. Fisicamente e tecnicamente il team di Zagabria è molto avanti rispetto agli altri e lo ha dimostrato.

La squadra è interessantissima, ha dei giovani niente male. Da parte nostra si procede tranquillamente, analizzando ciò che è stato. Abbiamo cominciato le sedute in sette, abbiamo dovuto aspettare Camara, Moretti, Jones e, quando incontri formazioni di questo livello e non sei nemmeno al completo, puoi perdere, è ovvio. Ora siamo finalmente tutti, quello che aspettavamo ed è come se cominciasse una seconda fase, la più importante. Ogni giorno vale oro". Con queste parole riportate dal Corriere Adriatico Walter Magnifico ha commentato le prestazioni della VL Pesaro alla Liburnia Cup.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!