La Real Sebastiani Rieti supera San Vendemiano e chiude al 3° posto il Memorial Bortoluzzi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-09-2021/real-sebastiani-rieti-supera-vendemiano-chiude-posto-memorial-bortoluzzi-600.jpg

Social

La Real Sebastiani Rieti batte la Rucker San Vendemiano 68-56 e conclude al terzo posto la prima edizione del “Memorial Bortoluzzi” in corso di svolgimento a Lignano Sabbiadoro. Il quintetto di coach Alex Finelli gioca una gara di altissima intensità, comanda il gioco e nel punteggio sin dalle battute iniziali, per chiudere con un margine di 12 punti che vale il gradino più basso del podio.

Nella prima frazione di gioco la RSR domina il quarto iniziale (24-16), poi San Vendemiano esce fuori alla distanza e torna in partita andando al riposo lungo con un – 2 gestibile (35-33). Nella seconda parte della gara, poi Contento sale di condizione, Tchintcharauli sotto le plance accalappia un’infinità di rimbalzi, la difesa concede davvero poco e nella volata finale la RSR fa il vuoto costringendo San Vendemiano a forzare le giocate.

La squadra tornerà a Rieti già in nottata e domani alle 18 sarà ospite degli organizzatori della X° edizione della Fiera Mondiale del Peperoncino per la prima uscita ufficiale davanti ai propri tifosi: appuntamento alle 18 a Piazza Mazzini.

RUCKER SAN VENDEMIANO - REAL SEBASTIANI RIETI 56-68 (parziali: 16-24; 17-11; 10-15; 13-18)

RUCKER SANVENDEMIANO
: Sanguinetti 13, Zocca 4, Vedovato 15, Giacché 7, Gatto, Azzaro 6, Baldini 4, Nicoli 6, Ballaben n.e., Borsetto 1. All.: Mian.

REAL SEBASTIANI RIETI
: Piazza 6, Piccin 2, Loschi 14, Ndoja 18, Tchintcharauli 7, Chiumenti 2, Contento 11, Ghersetti 8. All.: Finelli.

ARBITRI
: Andretta e Schiano di Zenise.

NOTE
: uscito Gatto (S) per cinque falli.

Fonte: area comunicazione Real Sebastiani Rieti 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!