Ufficiale, la Vasto Basket chiude il roster con altre quattro conferme

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-09-2021/ufficiale-vasto-basket-chiude-roster-altre-quattro-conferme-600.jpg

Social

Nicola Di Rosso, classe 1999, sarà ancora a disposizione nelle rotazioni di coach Di Salvatore. In questi anni Nicola, dopo la vittoria del campionato di C Silver, (dove con coach Gesmundo in panchina, fu un valido soldato facendosi trovare sempre pronto dando minuti preziosi alla franchigia biancorossa) si trasferisce per motivi universitari a Pescara, militando nelle fila dell'Amatori Pescara (insieme ad Andrea Flocco e Pietro D'Annunzio), chiudendo la stagione a 7 pt di media. Al termine della stagione Rientra nella sua società dove ha percorso tutte le trafile giovanili fino ad esordire in prima squadra. Ora, dopo l'avventura della Coppa del Centenario, sarà agli ordini di coach Di Salvatore per intraprendere una nuova entusiasmante stagione.

Sarà presente anche Pietro D'Annunzio, prodotto del vivaio biancorosso, nelle rotazioni di coach Di Salvatore. Il Play classe '99 sarà a disposizione della squadra e avrà il compito di farsi trovare pronto quando servirà il suo apporto. 

Chiudono il roster gli under, ormai da anni nel giro della prima squadra, Alessandro Delle Donne (play, classe 2003) e Luca Marchesani (centro, classe 2002). I due giovani biancorossi faranno parte del gruppo prima squadra avendo la possibilità di crescere e migliorare sempre di più. A loro il merito di essersi fatti trovare sempre pronti sia in allenamento che nelle gare ufficiali, disputando una Coppa del Centenario dove hanno potuto apprendere al meglio i meccanismi di gioco di coach Di Salvatore. Da domani anche loro saranno presenti al raduno biancorosso, iniziando una stagione importantissima sotto il profilo della propria crescita cestistica.

Fonte: Vasto Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!