Ufficiale, la Pallacanestro Titano San Marino mette a segno due colpi di mercato

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-09-2021/ufficiale-pallacanestro-titano-marino-mette-segno-colpi-mercato-600.jpg

Social

Con l’inizio ufficiale degli allenamenti, questa sera alle 19.30 al Multieventi, la Pallacanestro Titano è lieta di annunciare l’arrivo di due nuovi giocatori per la stagione agonistica 2021-2022. Si tratta di Merfi Carlos Rosario Cruz e di Fabio Grandi.

Merfi Carlos Rosario Cruz è un playmaker classe 2002 cresciuto nel settore giovanile del Basket Rimini Crabs. Ha vissuto la sua prima esperienza senior nel 2019/2020 nel Bellaria in C Silver, sempre con l’impegno contemporaneo in Under 18 Eccellenza coi Crabs. Poi l’anno scorso il passaggio alla Stella, dove ha continuato a mostrare le sue doti di fantasia e velocità.

Fabio Grandi è un centro classe 2001 cresciuto, a livello di settore giovanile, tra Crabs e Stella. Proprio nella Stella ha mosso i suoi primi passi a livello senior, diventando una presenza importante sotto canestro anche nello scorso campionato di Serie D.

A loro diamo un grande benvenuto per questi primi allenamenti e per la stagione agonistica alle porte.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Titano San Marino

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!