Janus Fabriano, Simone Lupacchini ''Siamo un po' indietro fisicamente e c'è ancora molto da fare''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-09-2021/janus-fabriano-simone-lupacchini-siamo-indietro-fisicamente-ancora-molto-fare-600.jpg

Social

Il DS Simone Lupacchini ha commentato le prime amichevoli disputate dalla Janus Fabriano. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Le prime due amichevoli ci hanno fatto capire la differenza, soprattutto fisica, fra la B e la A2. È stato evidenziato che siamo un po' indietro fisicamente e c'è ancora molto da fare. Come immaginavamo, il gap è notevole e le amichevoli sono necessarie sia per rompere la routine della preparazione, sia per mettere in pratica le indicazioni tecniche. Abbiamo avuto solo degli sprazzi finora. Chiaro che in A2 non ci si possa aspettare i ritmi delle ultime due vincenti stagioni, ci vorrà tempo per crescere. Con la Stella Azzurra abbiamo accusato il gap fisico contro una squadra che per gran parte lavorava assieme già dallo scorso anno e che forse è la più strutturata atleticamente dell'intero girone. Detto questo, ci aspettiamo che si giochi sempre con il massimo dell'intensità e della durezza".

Photo Credits: Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!