Janus Fabriano, Venerdì 10 Settembre la presentazione delle nuove maglie da gioco

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-09-2021/janus-fabriano-venerd-settembre-presentazione-maglie-gioco-600.jpg

Social

La Ristopro Janus Fabriano comunica agli organi stampa e ai propri tifosi che venerdì 10 settembre alle ore 19:00 verranno presentati presso il partner Sport4You (e rivenditore esclusivo del merchandising bianco-blu) i nuovi completi da gioco per la stagione 2021/22.

L’evento verrà trasmesso come di consueto in diretta sulla pagina Facebook della Janus, e sarà l’occasione di conoscere più da vicino tutte e 3 le canotte da gioco realizzate anche quest’anno dal designer Paolo Aisa, che ringraziamo ancora una volta per l’eccelso lavoro. Inoltre, verrà presentata una nuova iniziativa di co-marketing che interessa le divise da gioco, di cui verranno resi noti i dettagli a ridosso dell’evento.

Un altro piccolo tassello all’interno del progetto “#AmoreInfinito” con al centro i tifosi e la loro storia d’amore con questa squadra. Appuntamento allora a venerdì 10 settembre alle 19:00 da Sport4You, sito in via Via B. Buozzi nr. 28 a Fabriano.

Fonte: ufficio stampa Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!