La Robur Osimo parla sempre più argentino: ufficiale l'arrivo dell'ala Pedro Frei Meyer

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-09-2021/robur-osimo-parla-argentino-ufficiale-arrivo-pedro-frei-meyer-600.jpg

Social

G.S. Robur Basket Osimo è lieta di annunciare di aver sottoscritto un contratto con l’atleta Pedro Frei Meyer. Argentino, classe 2002, 193 centimetri, Pedro è una giovane promessa del basket argentino che per la prima volta esce d’alla sua nazione per fare un’esperienza in Italia. Guardia/ala con ottime doti balistiche, Frei porta grande freschezza ed energia ad una squadra già giovane e talentuosa, che farà della corsa e dell’atletismo una delle chiavi.

Già convocato dalla nazionale Under 16 Argentina, con la possibilità di fare esperienza con la casacca albiceleste della seleccion, Frei ha disputato l’ultima stagione in Serie A2 Argentina nell’Union trovando un discreto spazio. Ha inoltre fatto parte più volte nelle selezioni regionali, segno di grande attenzione rivolta su di lui da parte del movimento cestistico argentino. Frei arriverà nella giornata di domani a Fiumicino e sarà a disposizione di coach Pesaresi con l’obiettivo di ritagliarsi minuti importanti anche in Serie C e dimostrare in Italia le sue grandi doti. A Pedro, che ha scelto la casacca numero 5, un caloroso benvenuto in Italia da tutta la famiglia della Robur.

Fonte: Robur Basket Osimo

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!