Senigallia Basket 2020 ''Siamo certi di aver allestito un roster all’altezza della categoria''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-09-2021/senigallia-basket-2020-siamo-certi-aver-allestito-roster-allaltezza-categoria-600.jpg

Social

È ripartita l’attività del Senigallia Basket 2020 che quest’anno affronterà il campionato regionale di Serie D. Subito un forte entusiasmo si è creato intorno a un gruppo composto prevalentemente da giovani (e meno giovani) prodotti senigalliesi che, sotto la guida di uno staff tecnico di tutto rispetto si appresteranno a vendere cara la pelle in un campionato che si preannuncia avvincente ed equilibrato.

“Siamo certi di aver allestito un roster all’altezza della categoria che conosciamo solo “da fuori” essendo per noi la prima apparizione in serie D. La squadra ha un suo equilibrio dettato dalla presenza di alcuni giocatori affermati negli anni, 2/3 tasselli di categoria e tante nuove scommesse che vorranno ben figurare davanti ai propri concittadini. Abbiamo investito su uno Staff tecnico e organizzativo di ottimo livello così da rendere la nostra organizzazione sempre più valida. Siamo soddisfatti di aver centrato i principali obiettivi di mercato e di esser ripartiti da un gruppo locale solido che non si è sciolto nemmeno dopo i tanti stop imposti dalla pandemia! Non vediamo l’ora di scendere in campo”.

La squadra è agli ordini di coach Balestrieri, del suo Assistant coach Fabio Ficosecco e del Preparatore Atletico Sergio De Palo e sta affrontando la seconda settimana di preparazione. Vi è già una data iniziale per l’inizio del campionato : si parte il 17/10/2021. Le partite in casa si svolgeranno al Palazzetto dello Sport di via Capanna il Venerdì sera alle 21:15.

Fonte: ufficio stampa SB2020 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!