Treviso Basket, coach Menetti ''Messe in campo intensità ed aggressività. Nota negativa l'infortunio di Imbrò''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-09-2021/treviso-basket-coach-menetti-messe-campo-intensit-aggressivit-nota-negativa-infortunio-imbr-600.png

Social

Coach Max Menetti ha commentato la vittoria conquistata da Treviso Basket contro la Pallacanestro Brescia. Queste alcune delle sue parole riportate da La Tribuna di Treviso:

"Intanto devo dire che non pareva davvero una gara di precampionato: l'intensità e l'aggressività sia noi che loro le abbiamo messe in campo tutte. Aggiungo tuttavia che dovremo fare un bell'esame su ciò che abbiamo sbagliato all'inizio: quelle 10 palle perse a metà partita significa che non eravamo pronti mentalmente e tecnicamente, dovevamo essere più aggressivi. Per il futuro prossimo allora ci aspetta un'approfondita analisi tecnica. Di buono c'è che cerchiamo sempre l'uomo libero e spesso ci riusciamo. L'unica nota negativa è naturalmente l'infortunio di Imbrò, la mamma mi ha detto che che era molto arrabbiato e che in ambulanza vedeva la partita... Incrociamo le dita, ma non è una cosa da poco, aveva il gomito dislocato".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!