Il Basket Assisi ha ripreso a lavorare. Venerdì 17 Settembre la prima amichevole contro Gualdo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-09-2021/basket-assisi-ripreso-lavorare-venerd-settembre-prima-amichevole-gualdo-600.png

Social

La scorsa settimana, il Basket Assisi ha cominciato la stagione sotto la guida del preparatore fisico Marco Papa con la supervisone di coach Giacomo Felicetti e del suo assistente Max Godino. Presente tutto il gruppo giocatori giovani e senior, tra conferme e nuovi arrivi per un lavoro en plein air, prima di ritirarsi nello scrigno di Rivotorto, da martedì 7 settembre. La società ha dato il benvenuto ai presenti sottolineando il desiderio di una ripresa graduale e di una stagione senza intoppi particolari, animata soprattutto dal divertimento. Il capitano di lungo corso, Gianluca Caputo ha ritrovato al suo fianco gran parte dei vecchi compagni, a cominciare da Stefano Orazi, Marco Ciancabilla, Marco Papa, Matteo Spaccia e inoltre Davide Visigalli, Francesco Antonielli, Alessandro Tassini, Filippo Tosti e Giulio Caputo.

Tra le new entry Andrea Fiordiponti e Luca Battistoni, quest’ultimo un gradito ritorno dopo la stagione della scommessa o della rinascita, 2017/18, culminata con la permanenza in serie D. Detto dei Senior la società da il benvenuto al gruppo degli Under: Michele Gatto (2001) Paolo Intalan (2001) e Mario Cordellini (2003). Un gruppo interessante, un giusto mix tra vecchi e nuovi, tra giovani e meno giovani, che la società tiene a sottolineare, scelti uno per uno con il gradimento del tecnico Giacomo Felicetti, artefice indiscusso dei successi della stagione 2019/20.

Inoltre la società ritiene doveroso ringraziare tutti i giocatori che hanno lasciato la casacca biancorossa per altre destinazioni: Mattia Mazzotti, ultime 4 stagioni con l’Assisi, Filippo Marini, Giacomo Pellacchia e Francesco Landrini, ai quali va tutto il bene possibile per un futuro ricco di soddisfazioni, nello sport e nella vita. Prima amichevole per il Basket Assisi venerdì 17 settembre a Gualdo contro la formazione di coach Paleco e primo incontro ufficiale il 25 settembre contro il Basket Marsciano per la Coppa del Centenario serie D. La prima partita di campionato è prevista il 16 ottobre in quel di Viterbo.

Fonte: ufficio stampa Basket Assisi 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!