Thunder Matelica-Fabriano, ufficializzato staff societario, tecnico ed il roster

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-09-2021/thunder-matelica-fabriano-ufficializzato-staff-societario-tecnico-roster-600.jpg

Social

La Thunder Basket, che si appresta ad affrontare per la prima volta nella sua storia sportiva il campionato di serie A2 femminile, è lieta di rendere noti tutti i componenti del club: dirigenza, staff tecnico e squadra. Una “grande famiglia”, che anche nella stagione cestistica 2021/22 potrà contare sul sostegno della Halley Informatica, prezioso e fondamentale “main sponsor”.

SOCIETA’ - A guidare il club biancoblù (fondato nel 1991) sarà per il ventesimo anno consecutivo il presidente Euro Gatti, affiancato dal vice presidente Piero Salari impegnato anche nel ruolo di direttore sportivo. Nel Direttivo ci sono Andreina Conforti, Lucia Granini e Serena Stopponi. Fanno parte della dirigenza, inoltre, con particolari incarichi, Romina Mosconi, Sabrina Galloppa, Fabio Malizia, Fausto Calzuola e Cristiano Sambuco. Da quest’anno è stata inserita anche la figura dell’addetto stampa, rivestita da Ferruccio Cocco. Il fotografo è Marco Teatini.

STAFF TECNICO - Confermati in blocco i tecnici che hanno conquistato la promozione in serie A2, ovvero l’head-coach Orazio Cutugno, gli assistenti Moira Passeri e Paolo Marcellini, il preparatore atletico Simone Spinaci. Il fisioterapista è Diego Picchietti. Medico sociale, la dottoressa Sara Paciotti.

SQUADRA - Queste, nel dettaglio, le diciassette giocatrici che fanno parte della “rosa” per il campionato di serie A2 che inizierà il 9 ottobre.



Gramaccioni Benedetta
Stronati Francesca 
Gonzalez Debora
Albanelli Ludovica
Takrou Christelle
Sbai Soukaina
Ridolfi Emma
Zamparini Asya
Michelini Giulia
Aispurùa Sofia
Pallotta Claudia
Offor Gloria
Franciolini Alessia
Ardito Camilla

Giocatrici del settore giovanile aggregate alla prima squadra: Asia Mancini (2004), Giulia Carbonari (2006), Camilla Martini (2007).

«Abbiamo puntato a confermare l’ossatura della squadra dell’anno scorso, apportandovi alcune aggiunte - è il commento del coach Orazio Cutugno. - Sono soddisfatto della formazione allestita, è quanto di meglio potessimo fare considerando il poco tempo a disposizione per muoverci sul mercato, visto che abbiamo ottenuto la promozione il 10 luglio. Lo ritengo un “roster” con cui poter lavorare bene per competere a questo impegnativo livello».

L’intera “famiglia” Thunder ci tiene ad augurare un buon campionato a tutti.

Ferruccio Cocco - ufficio stampa Halley Thunder Basket

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!