Aurora Jesi, coach Meneguzzo ''Arriva la prima partita ufficiale, il tempo degli esperimenti è finito''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-09-2021/aurora-jesi-coach-meneguzzo-arriva-prima-partita-ufficiale-tempo-esperimenti-finito-600.jpg

Social

Coach Massimo Meneguzzo ha parlato alla vigilia del primo appuntamento ufficiale della stagione che vedrà l'Aurora Jesi impegnata Domenica sul campo della Pallacanestro Senigallia per la gara di Supercoppa.

"Arriva la prima partita ufficiale, anche se non è ancora campionato: il tempo degli esperimenti è finito, abbiamo cominciato a trovare degli equilibri e ora proviamo a lavorare su questi. Cominciano le partite vere e vanno affrontate come tali. Se finora non davamo più di 20, 25 minuti a ogni giocatore, ora le sperimentazioni sono finite e chi va in campo deve dare certe risposte o si cambia. A Senigallia non saremo ancora pronti, contiamo di esserlo per la prima di campionato del 3 ottobre a Montegranaro. Anche se poi, come si delineano realmente i valori delle squadre sulla griglia, lo si comincia generalmente a poter vedere dalla fine di novembre. Ma lavoriamo in prospettiva, su giovani che sanno di potere e dover migliorare".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!